Allenatore Roma, contatti avviati con Espirito Santo: prima si deve liberare dal Nottingham Forest

Claudio Ranieri tra cinque giorni lascerà definitivamente la panchina della Roma, al triplice fischio dell’ultima giornata di campionato contro il Torino, e la società è ancora al lavoro per trovare il sostituto del tecnico di San Saba.

Nelle ultime ore, secondo Relevo, il club giallorosso avrebbe messo nel mirino Nuno Espirito Santo. i contatti con l’allenatore portoghese sarebbero iniziati nella giornata di ieri, sulla base di un biennale e con l’obiettivo di costruire in breve tempo una squadra in grado di competere per il vertice in Serie A.

Espirito Santo è attualmente alla guida del Nottigham Forest e, reduce da un’ottima stagione (ha vinto il premio di allenatore del mese in Premier League in tre occasioni, conducendo il club a un passo dal ritorno nelle coppe europee dopo oltre trent’anni), per la Roma il nodo principale sarà proprio trovare un’intesa con il club inglese per liberarlo.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.