Gourna-Douath, la Roma tratta lo sconto per il riscatto

Lucas Gourna-Douath e la Roma vogliono continuare insieme, ma il riscatto fissato a 19,6 milioni di euro dal Salisburgo è considerato troppo alto. Il nuovo ds Ghisolfi ha quindi avviato i contatti con il club austriaco per ottenere uno sconto.

Arrivato nell’ultimo giorno del mercato invernale, il centrocampista francese ha giocato solo sei partite per un totale di 227 minuti e non è stato inserito nella lista UEFA. Nonostante ciò, ha convinto sia Ghisolfi che lo staff tecnico, che lo considerano un prospetto importante per il futuro.

L’obbligo di riscatto era legato a una soglia di minuti giocati che non è stata raggiunta, lasciando così alla Roma la possibilità di decidere in autonomia. Il club ha tempo fino a fine mese per chiudere l’operazione.

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.