Allegri-Roma, parla l’agente: “Tentativo poco credibile, niente di concreto”

allegri roma

Massimiliano Allegri e la Roma si sono sfiorati, annusati, ma nulla di più. Nel tam tam che ha accompagnato gli interminabili mesi di attesa per la nomina del successore di Claudio Ranieri, il tecnico livornese molte volte è sembrato ad un passo dal varcare i cancelli di Trigoria. Contatti esplorativi, richieste di interesse, ma nel momento in cui si andava a definire il casting, la lista da consegnare a Dan Friedkin, l’ex tecnico della Juventus non è stato più considerato.

A raccontare lo scenario è l’agente del tecnico, Giovanni Branchini: “Un’offerta in questa fase non c’è stata. C’è stato un tentativo di contatto molti mesi fa, ma l’abbiamo ritenuto molto poco credibile. Non ci sono stati sviluppi e non c’è stato neanche il contatto

Diversi club si sono avvicinati negli ultimi mesi a Max Allegri, ma noi dobbiamo prendere le decisioni su quanto di concreto si materializza. Nel momento in cui si è materializzata una proposta interessante in un club gradito al mister, in brevissimo tempo si è trovato un accordo. Molte volte l’immaginazione va oltre la realtà”.

REDAZIONE

Pubblicità

Questo sito utilizza cookie tecnici per il funzionamento e, con il tuo consenso, cookie di statistica e profilazione per analisi e pubblicità. Puoi scegliere se abilitarli. Abilitandoli, migliorerai la tua esperienza.