Intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo, Giorgio Ghirardi, agente e partner di Claudio Vigorelli, ha parlato della situazione dei suoi giocatori (Ebrima Darboe e Maissa Codou) che militano nella Roma Primavera e di Zaniolo:

"Le condizioni di Nicolò sono buone, sta recuperando per tornare sano e per non uscire più dal campo. Zaniolo attira gli interessi di grandi club d'Europa, è sicuramente un motivo d'orgoglio sia per lui che per la Roma, non mi risultano però offerte post nuove infortunio. Mi auguro che la nuova proprietà possa investire su una rosa competitiva che venga costruita attorno anche alla presenza di Niccolò". 
 
"Codou è arrivato lo scorso anno, a breve firmeremo il primo contratto da professionista, mister De Rossi lo stima. Darboe, rispetto a Maissa, ha un anno di più, ha avuto richieste nei mesi scorsi, ma di comune accordo con la Roma abbiamo deciso di continuare il nostro percorso in Primavera. Nella passata stagione, Ebrima, nella passata, è stato portato in panchina contro il Milan, segno evidente di una crescita del ragazzo: deve continuare su questa strada".