ROMA - E Dybala Day è stato. Dopo la conferenza stampa andata in scena questo pomeriggio a Trigoria, in serata è arrivata la presentazione della Joya ai tifosi in festa. La Roma ha organizzato un grande evento davanti al Palazzo della Civiltà Italiana, meglio noto come Colosseo quadrato. Ecco com'è andata!

22.00 - "Ho giocato tante volte contro di voi, è stato sempre molto difficile. È un privilegio essere davanti a voi, mi viene voglia di entrare all'Olimpico e di andare sotto la curva". Così Paulo Dybala si è rivolto ai tantissimi tifosi presenti alla cerimonia di presentazione al Colosseo Quadrato all'Eur. "Questa gente fa sentire il suo calore, sarà una responsabilità  ma sarà  una responsabilità bella. Sto lavorando con tanta gente, è importante tornare in forma. Sono a disposizione per rendere felici queste persone". "Questa città è nel mio destino, ha rappresentato molto per la mia infanzia, era tutto scritto", ha aggiunto l'ex attaccante di Palermo e Juventus, nuovo numero 21 della Roma.

 

 

21.45 - Circa diecimila persone, colorate di giallo e rosso, molte con la maglia numero 21. Questa la marea umana che ha accolto Dybala al Colosseo quadrato, nella prima uscita pubblica del fuoriclasse argentino.

 

 

21.30 - Video di presentazione e giochi di luce spettacolari hanno anticipato l'entrata in scena di Dybala, visibilmente emozionato e salutato dall'ovazione di circa 10mila tifosi, radunatisi al Colosseo quadrato per l'occasione. La Joya ha incitato i presenti con un: "Daje Roma daje" che, se possibile, ha scaldato ancora di più l'ambiente.

20.45 - Con qualche minuto di anticipo arriva la star della serata: Paulo Dybala! Ad omaggiarlo presente anche l'allenatore della Roma, lo Special One José Mourinho!

 

 

20.30 Migliaia di tifosi hanno invaso Viale delle Civiltà del Lavoro. Comincia la festa a mezz’ora dall’arrivo di Dybala.