Nenad, quali sono le qualità migliori di Matic?
La Roma ha fatto un grande acquisto, perchè Nemanja è un grande giocatore ed una splendida persona. Sicuramente porterà tanta qualità in campo, ma anche la sua leadership fuori dal rettangolo verde, aiuterà molto i giovani e la Roma con lui crescerà ancor di più. Pur giocando davanti la difesa, Matic ama prendersi le responsabilità facendosi dare il pallone, è fortissimo tecnicamente, è un giocatore completo.

 
Quante gare può assicurare un giocatore over 30?
Ha 34 anni, ma è ancora giovane: Nemanja è in condizione perfette, non ha avuto infortuni gravi e può dare tantissimo alla Roma. Sono certo che giocherà tante partite.
 
Quanto è migliorata la Roma con l'acquisto di Matic? Cosa manca alla squadra di Mourinho per attaccare la zona altissima della classifica?
Mourinho è il migliore allenatore al mondo, si è visto il suo timbro alla Roma anche quest'anno, hanno vinto subito. Con un paio di acquisti potranno lottare per le posizioni più importanti del campionato e certamente con Matic avranno più equilibrio tra difesa e attacco. Nemanja, ripeto, saràà un leader in campo e sicuramente i giallorossi combatteranno per i primi posti.
 
Tomovic, vuole mandare un messaggio al suo ex compagno di nazionale?
Benvenuto nel calcio italiano, gli auguro di raggiungere i traguardi con la Roma. Dopo l'Inghilterra, verrà a vivere in Italia, mangerà il cibo più buono del mondo e poi coi romanisti si divertirà, ne sono sicuro. In bocca al lupo, fratello!