SASSUOLO - Francesco Magnanelli, capitano e bandiera del Sassuolo, dice addio al calcio. Domenica dopo la sfida contro il Milan, appenderà gli scarpini al chiodo. Lo ha comunicato la società neroverde con una nota ufficiale.

Il comunicato del Sassuolo

"Dopo 520 partite in maglia neroverde nel corso di 17 stagioni sportive con un percorso che lo ha portato insieme al Sassuolo dal campionato di Serie C2 all’Europa League, il nostro capitano Francesco Magnanelli ha deciso di dare l’addio al calcio giocato. Domenica contro il Milan sarà infatti la sua ultima partita da calciatore del Sassuolo e in carriera.

Per celebrare e rendere onore a questa fantastica e leggendaria avventura in Neroverde sono in programma le seguenti iniziative:

 

Sabato 21 Maggio alle ore 13,30 presso la sala stampa delle Mapei Football Center conferenza stampa di saluto di Francesco Magnanelli
Domenica 22 Maggio, in occasione di Sassuolo-Milan, a fine riscaldamento (17,45 circa), saluto dal campo a tutti i tifosi neroverdi e agli sportivi presenti.
Nel corso dell’estate (data da definire) sarà organizzato il “Magnanelli Day”, un evento allo stadio Ricci al quale potranno partecipare tutti i tifosi neroverdi. Ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito.
Francesco Magnanelli, bandiera e leggenda neroverde. Grazie Capitano!".