TORINO - Con la Juve "a colazione". Questo il programma, con il match amichevole contro il Novara fissato alle 10.30. Si tratta del primo test "televisivo" per i bianconeri guidati da Andrea Pirlo, a una sola settimana dal debutto in campionato contro la Sampdoria. Una partita in cui il Maestro si aspetta le prime vere risposte da parte del "cantiere Juve", soprattutto in termini di aggressività, intensità, possesso palla, recupero rapido del pallone e rotazioni.Subito spazio ai nuovi acquisti Kulusevski e McKennie per Andrea Pirlo. In panchina l'altro neo acquisto Arthur, mentre non è presente Dybala ancora alle prese con il recupero dall'infortunio subito contro il Lione ad agosto.

Diretta tv e streaming di Juve-Novara

Il match, che andrà in onda alle 10.30, sarà trasmesso su SkySport Serie A e in streaming su SkyGo. Corrieredellosport.it seguirà la partita con aggiornamenti in tempo reale.

Le formazioni ufficiali di Juve-Novara

JUVE (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, McKennie, Rabiot, Alex Sandro; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

 

NOVARA (4-3-2-1): Lanni; Pagani, Bellich, Bove, Cagnano; Nardi, Collodel, Schiavi; Cisco, Panico; Gonzalez. All. Banchieri.