Web App Tele Radio Stereo 92.7

Rendi unica la navigazione da mobile, passa in modalità Web APP!

Modalità Web App Versione Classica

Da oggi in vendita i biglietti per Verona-Roma

Da oggi in vendita i biglietti per Verona-Roma
AS Roma
Info Biglietti
Serie A

Già 25mila tagliandi per il Cska Sofia, partita la prelazione per la partita casalinga con l'Udinese con già 10mila presenti

 Non si ferma la voglia di Roma e non ci si può certo stupire. La squadra di Mourinho vola, con cinque vittorie su cinque partite ufficiali, ma soprattutto conquista. Sì, il cuore dei tifosi, perché gioca col cuore e con la fame, con il carattere, insomma, quello dell'allenatore. E la corsa sotto la Curva di domenica sera difficilmente verrà scalfita dalla memoria dei romanisti. Una «connessione», l'ha definita lo Special One, mutuando dall'inglese, dal portoghese e dal "mourinhese".

 

La connessione tra tifosi e squadra ha portato già a 25.000 biglietti venduti per la gara di giovedì contro il Cska di Sofia, che rappresenterà tra l'altro l'esordio nella fase a gironi della neonata competizione della Conference League della squadra giallorossa. Il giorno lavorativo e l'orario (le 21) non hanno certo scoraggiato i sostenitori giallorossi, che non potranno essere più di 30.000 come ormai abbiamo imparato, per le restrizioni volte a contenere la pandemia da Covid-19, ma ancora una volta, dopo il mezzo "pienone" col Sassuolo, riempiranno di nuovo gli spalti dell'impianto della Capitale.

 

 

 

Sempre in tema di partite infrasettimanali, procede la vendita dei tagliandi per Roma-Udinese di giovedì 23: ieri è stata superata quota 10.000. C'è ancora tempo per ipotizzare ragionevolmente un raddoppio almeno nei prossimi giorni di questa settimana.

Verso il Bentegodi

Ma prima di tornare all'Olimpico per una gara di Serie A, c'è la trasferta di domenica al Bentegodi di Verona. Ieri la Roma ha comunicato le modalità di acquisto per i soli residenti della Regione Lazio dei biglietti del settore ospiti per la gara contro l'Hellas. Si gioca domenica alle 18, i romanisti possono acquistare sempre e solo online tramite sistema Vivaticket i settori Curva Nord Inferiore e Curva Nord Superiore. Per entrare allo stadio sarà necessario, ovviamente, essere in possesso di Green pass: bisogna esibire il qr code, unico rilevatore funzionale alla verifica della validità del Green pass con app ministeriale. La Roma ha ricordato anche ai tifosi che con il tampone rapido servono almeno due ore prima del rilascio del qr code.

 
 

Fonte:

Il Romanista
Gruppo Edoardo Caltagirone

LA CONCESSIONARIA ESCLUSIVA PER LA PUBBLICITÀ
Centralino: Tel. 06 88529182