AURONZO DI CADORE - La Lazio pronta a chiudere il ritiro estivo, ma prima c’è l’ultima fatica in campo. Amichevole con il Padova per chiudere la preparazione sotto le Tre Cime di Lavaredo. Quattro i test totali per i biancocelesti di Sarri: i primi due contro formazioni locali, il terzo con la Triestina. In tutto, ad oggi, sono stati segnati 26 gol. Due quelli incassati (dalla formazione di Bucchi). Il Padova, che milita in Serie C, è un altro match importante per capire il livello di una Lazio nata diciotto giorni fa, al primo appuntamento in ritiro. Sarri si aspetta altre risposte prima di salutare Auronzo e viaggiare spedito verso l’inizio della stagione.

Lazio-Padova, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Padova, con fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Zandegiacomo di Auronzo, sarà visibile su Sportitalia (anche in streaming con l'app) e su Lazio Style Channel (canale 233 di Sky). 

Lazio-Padova, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) - Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Radu; Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro. All. Sarri.

 

PADOVA (4-3-3) - Vannucchi; Germano, Andjelkovic, Pelagatti, Baraye; Hraiech, Della Latta, Ronaldo; Chiricò, Biasci, Jelenic. All. Pavanel.