Pedro Rodriguez, calciatore della Roma, ha parlato dopo la vittoria sull'Ajax nell'andata dei quarti di finale di Europa League:

 

Pedro a Sky Sport

Che partita è stata?
"Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo commesso un errore nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo giocato molto bene. Abbiamo lottato tutti insieme, come una squadra forte".

 

La Roma europea è diversa da quella del campionato?
"Stiamo giocando molto bene in Europa, dobbiamo continuare così con questa mentalità. Lottando e crescendo insieme. Il ritorno sarà difficile, ma siamo contenti per questo risultato".

Cosa ti è mancato?
"Ho avuto due infortuni che mi hanno fermato, ma adesso torno con molta forza. Dobbiamo giocare tutti insieme, mi trovo bene con i compagni e devo continuare così".

 

Ti trovi bene anche con Fonseca?
"Sì, è un grandissimo allenatore e una buonissima persona. Parliamo molto di calcio, su come possiamo migliorare e vincere. Si tratta di una cosa buona per me e per la squadra".

Quali sono le differenze tra gli altri campionati e quello italiano?
"Sì, è molto diverso. Ma è un campionato molto forte, mi hanno sorpreso le squadre, è molto competitivo, come in Spagna e in Inghilterra. Dobbiamo continuare così, giocando bene e pensare a domenica".