Mia Immagine

ESCLUSIVA TELERADIOSTEREO – MARCELO CONTRERAS (AG. MARIPAN): “MONCHI SEGUE GUILLERMO DA DUE ANNI, MA AL MOMENTO NESSUNO MI HA CONTATTATO”

Written by on 4 Gennaio 2019

Ramon Monchi è sempre attivo sul mercato. Il direttore sportivo della Roma infatti è alla continua ricerca di talenti da aggiungere alla rosa di Eusebio Di Francesco. Tra questi, l’ultimo nome ad essere stato accostato alla squadra giallorossa è quello del difensore cileno, ora in forze all’Alaves, Guillermo Maripàn. La redazione di TeleRadioStereo ha contattato in esclusiva il suo agente, Marcelo Contreras, per parlare del presunto interesse manifestato dai giallorossi. Queste le sue parole:

Signor Contreras, si parla di un interesse della Roma per il suo assistito Guillermo Maripàn. Quanto c’è di vero? Ha parlato con Monchi di questo giocatore? 

“Monchi segue Guillermo da due anni, da quando giocava in Cile, all’epoca si generó un interesse della Roma, ma per ora nessuno mi ha chiamato e non so se abbiano chiamato l’Alaves direttamente. Chiaramente la Roma è un club che è nelle nostre opzioni x la crescita di Guillermo e speriamo, se è vero l’interesse, che accada qualcosa.”