Mia Immagine

ESCLUSIVA TELERADIOSTEREO – AGENTE TSYGANKOV: “NON CREDO CI SIANO POSSIBILITA’ DI UN SUO TRASFERIMENTO IN GIALLOROSSO. IL VIAGGIO? ERA STATO PROGRAMMATO TRE MESI FA…”

Written by on 31 Dicembre 2018

Mancano pochissime ore all’inizio del mercato di riparazione di gennaio e continuano a circolare tanti nomi che vengono ciclicamente accostati alla Roma. Tra questi c’è sicuramente quello dell’ala della Dinamo Kiev, Viktor Tsygankov, che mercoledì scorso era presente sulle tribune dell’Olimpico per assistere al match contro il Sassuolo. La redazione di Teleradiostereo ha contattato in esclusiva il papà, nonché agente del calciatore, il signor Vitaly Tsygankov.

 

Signor Tsygankov, la stampa italiana sta accostando con insistenza il nome di suo figlio alla Roma: è possibile un suo arrivo in giallorosso a gennaio? Ne ha parlato con Monchi nell’ultimo periodo?

Non credo ci siano possibilità.

 

Il ragazzo, però, era presente all’Olimpico pochi giorni fa per assistere a Roma-Sassuolo.

Riguardo il suo viaggio a Roma, Viktor lo aveva pianificato tre mesi fa. E’ venuto in Italia insieme ai suoi amici per rilassarsi e per vedere la vostra città, quindi non c’è alcun nesso tra la sua vacanza e l’interesse del club giallorosso nei suoi confronti come giocatore di calcio.