Mia Immagine

Marek Jankulovski a teleradiostereo: “Schick ha grandissime potenzialità, è il talento più importante in Rep. Ceca”

Written by on 30 agosto 2018

MAREK JANKULOVSKI A TELERADIOSTEREO – Intervenuto durante il palinsesto di Teleradiostereo, Marek Jankulovski ex ct giocatore del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Si fatica a trovare una vera antagonista alla Juventus in serie A, sopratutto dopo l’arrivo di uno dei due calciatori più forti al mondo
E’ normale che dopo l’arrivo di Ronaldo la Juventus sia ancora la favorita, però io penso anche Napoli, Milan e Roma lotteranno contro i bianconeri
Un pensiero sul tuo passato al Milan
Sicuramente è difficile dimenticare, però devo ringraziare anche il passato all’Udinese e e al Napoli che mi hanno permesso di approdare in rossonero. Ho vissuto 6 anni bellissimi e non posso dimenticare ciò che ho vinto in campo, dico però che gli 11 anni in Italia sono stati davvero una grande esperienza.
Come vedi gli esterni del campionato in A?
Secondo me tutte le squadre hanno giocatori importanti sulle fasce ne campionato italiano. Quando posso anche se sono in Repubblica ceca seguo molto la serie A.
Aspettiamo l’esplosione di Schick anche se è difficile  togliere il posto a Dzeko
Anche in Repubblica Ceca ci si aspettava qualcosa in più, forse è esploso troppo presto alla Sampdoria poi è andato alla Roma, e lì è difficile fare la differenza da subito. Alla Roma poi c’è Dzeko che per me è un fenomeno, Schick ha comunque delle grandissime potenzialità, è il talento più importante in Repubblica Ceca e sono sicuro che farà molto bene. Come seconda punta per me non è male, poi dipende dal sistema di gioco, deve essere bravo Di Francesco a trovargli la giusta posizione in campo.